Fortitudo B.C. 1953 comunica che, dalla prossima stagione, Daniele Frignani non sarà più il manager della prima squadra.
Una decisione personale, sofferta, che Lele ha comunicato il prima possibile per permettere alla società biancoblu di programmare al meglio la prossima stagione.

Prima autentica bandiera dentro il campo, indossando la casacca Fortitudo oltre 700 volte e vincendo tra le altre cose 3 scudetti; poi Manager dell’UnipolSai Fortitudo degli ultimi 9 anni. 
Lele ha scritto la storia Fortitudo, ed è a tutti gli effetti, un grande pezzo della Fortitudo Baseball: la sua avventura sulla panchina bolognese recita la bellezza di 311 vittorie in carriera da manager considerando tutte le competizioni, 5 Scudetti, 1 Coppa Campioni e 3 Coppa Italia.

La vita è fatta di cicli e penso che il mio, come Manager della Fortitudo, oggi debba concludersi. Ci tengo a ringraziare tutte le persone che hanno lavorato con me in questi splendidi anni: dai presidenti che ho avuto, tutti i componenti della società fino ad arrivare ai ragazzi che ho avuto la fortuna di poter allenare in queste stagioni; alcuni li ho visti letteralmente crescere, spero di aver lasciato a tutti loro qualcosa che possano portarsi dentro anche in futuro. Infine voglio ringraziare tutti i componenti del mio staff che ho sempre avuto al mio fianco, senza un grande lavoro di squadra non avremmo mai potuto raggiungere quello che abbiamo ottenuto in questi anni. Concludo salutando tutti i tifosi della F, che non hanno fatto mai mancare il loro supporto alla squadra e a me personalmente, sia nei momenti belli che in quelli meno esaltanti. Un grande abbraccio e sempre forza Fortitudo”.


A Lele va un grandissimo ringraziamento per tutto quello che ha fatto in questi bellissimi anni, che tante soddisfazioni ci hanno regalato. Per avere sempre rappresentato al meglio, sia dentro che fuori dal campo, la società.
Da tutta la Fortitudo Baseball, la tua casa, un grande in bocca al lupo per il futuro!
Le porte del Falchi saranno sempre spalancate.

 

Ufficio Stampa Fortitudo Bologna

Foto di Lauro Bassani

Le formazioni della Fortitudo Baseball U15 e U18 volano alle Final4 che assegnano gli scudetti giovanili!
FABIO BETTO È IL NUOVO MANAGER DELL’UNIPOLSAI FORTITUDO BOLOGNA