Fortitudo B.C. 1953 comunica con estrema soddisfazione e felicità che Daniele Frignani ricoprirà il ruolo di direttore sportivo nella prossima stagione.

La storia continua.. sì perché Lele fa parte della Fortitudo da quando era ragazzo, cresciuto in biancoblu prima da giocatore, poi capitano, manager e ora come direttore sportivo.

“Lele è un pilastro della Fortitudo, un motore fondamentale della nostra organizzazione e siamo estremamente felici che abbia deciso di accettare questa nuova sfida insieme a noi. Vogliamo continuare a investire non solo sui giocatori, ma anche su coloro che dopo la carriera sul campo abbiano la volontà di proseguire il proprio percorso come tecnici o dirigenti.” Così ha commentato il Presidente Pierluigi Bissa che conclude: “Sono sicuro che Lele potrà dare un ulteriore contributo alla crescita e al miglioramento della Fortitudo a tutti i livelli, è un grande orgoglio per noi averlo all’interno della nostra società.”

Insieme al neo Manager Fabio Betto, Frignani avrà il compito dell’allestimento della squadra che competerà nella stagione 2025. Prosegue quindi, la linea di continuità intrapresa dalla società per portare avanti l’ottimo lavoro di queste ultime stagioni.
A Lele, un grande augurio di buon lavoro come direttore sportivo della Fortitudo B.C. 1953!

 

Ufficio Stampa Fortitudo Bologna

Foto di Gianni Schicchi

Fortitudo B.C. piange la scomparsa di Gianni Spada