Il 2023 è incominciato da qualche giorno e la stagione sportiva che inizia a intravedersi all’orizzonte è una di quelle sottolineate in grassetto per la Fortitudo Baseball. Si tratta, infatti, della stagione numero 70 per la società del presidente Bissa.
Un’annata importante che porterà tante novità: la prima è quella della realizzazione di una docuserie di cinque episodi interamente prodotta da Fortitudo Baseball, con il primo di questi che è già disponibile gratuitamente sul nostro canale Youtube “Fortitudo Baseball”.
Tantissimi sono gli aneddoti da scoprire, i racconti e le gesta di chi questa storia l’ha scritta, partendo dalla stagione appena trascorsa per arrivare al 1953, anno di fondazione della società.
“Si tratta a nostro avviso di un progetto bellissimo, ideato e realizzato da un grande professionista che è Andrea Epifani, seguendo la squadra per un’intera stagione dentro e fuori dal campo”. Così ha commentato il presidente Pierluigi Bissa, che prosegue: “Con “Dinastia F” speriamo di regalare ai nostri appassionati e ai curiosi in generale un prodotto interessante che racconta la vita della Fortitudo vista dall’interno, con tanti “dietro le quinte” da non perdere. La nostra docuserie si inserisce in un’idea più grande di comunicazione multimediale che raggiunga utenti e persone anche non provenienti strettamente dal mondo del baseball per farci conoscere sempre di più”.
Un appuntamento imperdibile per tutti i tifosi della Fortitudo Baseball e tutti gli appassionati sportivi.
Daniele Baietti - Ufficio Stampa Fortitudo Bologna